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Brand: JUST

Problema
Nel 2008 si pone il problema di contrastare la voce - diffusa probabilmente dai competitor - secondo la quale Just praticava esperimenti sugli animali. Per questo dò vita alla campagna “Piccoli grandi amici” in collaborazione col WWF che, dopo avere esperito le sue indagini, acconsente a farsi da garante.

Il co-marketing si traduce:
- in una campagna di sensibilizzazione che ha per tema i cuccioli animali e umani;
- in un concorso che attiviamo nelle scuole elementari
- e in un calendario per le famiglie.

Il kit didattico per le scuole si compone di:
- un poster,
- 12 card illustrate,
- 3 quiz-card illustrate;
- 30 coupon per i bio-pensierini;
- 1 busta preaffrancata.
Premi in libri e pubblicazioni sul sito Just.

E per le maestre realizziamo un folder che espone dettagliatamente l’iniziativa.

Just
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Brand: MONIER
Prodotto: Auranox Wierer

Tegola dalle proprietà fotocatalitiche, capace di neutralizzare gli agenti inquinanti del traffico cittadino. L’immagine di piazza Duomo di Milano ai raggi X risponde efficacemente alla promessa fatta.
Il lancio del prodotto, presso target differenziati, punta tutto sull’ecologia e la salubrità:
- Annuncio stampa su riviste di settore;
- Mail-pack contenente il seme di una piantina, destinato ai tecnici comunali;
- T-shirt fotosensibili (come Auranox, fotocatalitica) per carpentieri;
- Caramelle balsamiche in dispenser sul bancone dei distributori di materiali edili.

Auranox Wierer
Auranox Wierer
Auranox Wierer
Auranox Wierer

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Brand: INA ASSITALIA
Oggetto: Lancio di prodotto PiùxLei

Per il prodotto Più Per Lei dedicato alle donne realizziamo più strumenti e iniziative:
- annuncio stampa
- roll-up e locandine per le agenzie
- pieghevoli 4 ante
- truck itinerante che veicola una promozione ad un prezzo specialissimo (allestimento a cura di Business & Roads)

PiùxLei
PiùxLei
PiùxLei

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Brand: INA ASSITALIA
Prodotto: Lancio di prodotto
SOS Infortuni

Lancio di prodotto piuttosto articolato con:
- strumenti di ADV (annuncio stampa);
- comunicazione sul punto vendita (poster e locandine),
- brochure per formare la forza vendita
- CD con materiale di utilizzo per le Agenzie, per gestire in autonomia il proprio marketing diretto locale;
- gadget: un paio di cerottini personalizzati, confezionati all’interno di una bustina “Minerva”.

SOS Infortuni
SOS Infortuni
SOS Infortuni