Brand: Monier
Oggetto: Monier Academy
Progetto di brand positioning e corporate image per la nuova accademia di formazione professionale. Monier Academy - che ha sede presso l’unità operativa di Borgonato (BS) - è la scuola del fare: teoria e pratica, aula e laboratorio e tutta l’esperienza di un Gruppo sul mercato da oltre cinquant’anni costituiscono quanto di meglio e di più completo ci si possa attendere oggi nella formazione di professionisti del tetto.
Dal claim Sapere per fare, fare per sapere, al key-visual e poi: allestimento dell’accademia con murales di oltre 10 metri, segnaletica, esposizione prodotti, brochure dei corsi, welcome kit.
Brand: UniSmart Padova Enterprise
L’Università di Padova si rinnova e crea un distaccamento dedicato a connettere l’università con le imprese. Insieme al gruppo di lavoro originario, nel 2015 creo il marchio e il nome di UniSmart Padova Enterprise, la modulistica, la comunicazione web, il sito, gli annunci stampa, il materiale di presentazione e gli eventi-aperitivo: gli SmartHour.
Agenzia: Kleis Agency
Direttore creativo: Antonella Farina
Brand: ATOSA Catering Equipment
Negli stabilimenti di Yindu China, sviluppati su un’area di 40.000 mq nei quali vengono prodotti ben 500.000 pezzi l’anno distribuiti in tutto il mondo, ATOSA ha un fatturato globale di oltre 750 milioni di dollari. Nata nel 2003 a Hangzhou, nel 2016 conquista anche il mercato europeo, con 5 sedi logistiche in Gran Bretagna, Francia, Germania, Olanda e Italia.
Realizzo una Corporate Identity consona al mercato occidentale, un brand manual in italiano e in inglese, modulistica, materiale per il punto vendita, letteratura aziendale e altro.
Brand: Loacker Remedia
Il key-visual messo a punto per il ripositioning di Loacker Remedia, diventa il leit-motiv che permea tutti gli strumenti. L’identità e la riconoscibilità del brand passano attraverso questa nuova finestra sul mondo della natura e della farmaceutica.
Agenzia: Adpresscommunications
Direttore creativo: Antonella Farina
Brand: Volkswagen Veicoli Commerciali
Grande rigore per il brand manual Volkswagen VIC.
Agenzia: Adpresscommunications
Direttore creativo: Antonella Farina
Brand: Avis Autonoleggio
Oggetto: Welcome kit
Anni di grande espansione per Avis: le tante agenzie di autonoleggio che nascevano in Italia erano ben coordinate da questo Welcome-kit, che ne annunciava l’apertura e ne segnalava la presenza locale rispettando l’identità nazionale.
Agenzia: Adpresscommunications
Direttore creativo: Antonella Farina
Brand: Perla Caffè
Una caffetteria che si distingue per qualità di prodotto e servizio richiedeva un’immagine coordinata di grande eleganza, calda e avvolgente ma non zuccherosa, capace di sprigionare l’aroma delle miscele e delle spezie, della panna e del cacao senza risultare stucchevole
SERVE AIUTO?
Per una consulenza, un parere,
un diverso punto di vista... sentiamoci ;-)
349 5147685
lio.farina@gmail.com
BRAND PRESENTI NEL SITO
ARCHEONAUTE | ATOSA CATERING EQUIPMENT | AVIS AUTONOLEGGIO | COMET | GROTTA DI FUMANE | INA ASSITALIA | JUST ITALIA | LOACKER REMEDIA | LOGISTICA UNO | MAPFRE WARRANTY | MONIER | MONIER ACADEMY | SIRONA | SUZUKI | TETTO EXPERT | UNISMART PADOVA ENTERPRISE | VOLKSWAGEN | VOLKSWAGEN VEICOLI COMMERCIALI | WIERER |
Ogni segno lascia un segno.
Meglio che sia fatto come si deve.
© Copyright 2019
Antonella Farina Concept Designer
P. IVA 04368700235