Brand: LOGISTICA UNO
Progetto: Conferenza
Obiettivo
Convertire il trasporto tradizionale, nell’area toscana, con il trasporto su ferro; più veloce, efficiente, puntuale.
Soluzione
Il trasporto su rotaia diventa vettore di sviluppo dell’area nel key visual “la rotaia infinita”.
Realizziamo strumenti di invito digitali e cartacei e materiali di allestimento.
Brand: WIERER
Progetto: TEAMBUILDING
Target: Agenti di vendita plurimandatari e funzionari Wierer del Sud Italia
Problema
La generalizzata crisi economica, la particolare difficoltà in cui versa il settore edile nonché la specificità territoriale hanno “fiaccato” la forza vendita del Sud.
Soluzione
In occasione dell’inaugurazione del nuovo (e ultimo sopravvissuto) stabilimento Wierer di Montalto Uffugo (CS) si programma un incontro di due giorni a scopo motivazionale, per infondere fiducia e stimolare l’intraprendenza con attività di teambuilding.
Comunicazione: WIERER MONTALTO: STELLA DEL SUD.
Il claim invita a guardare alla realtà operativa di Montalto con orgoglio e fierezza poiché rappresenta non solo una brillante realtà e un fiore all’occhiello di Wierer e per l’economia del sud ma anche, al pari della Stella Polare per l’astronomia e la navigazione, un punto fermo, una guida cui riferirsi per il presente e per il futuro.
Fra le riunioni di carattere commerciale si inserisce un workshop astrologico con Maria Grazia D’Aprile: “Le stelle dentro di noi”; un modo leggero e coinvolgente per conoscere meglio sé stessi e riconoscere i propri punti di forza e di debolezza; per una maggiore fiducia in sé e negli altri, per migliorare le proprie doti relazionali.
Realizziamo strumenti di invito digitali e cartacei, strumenti di allestimento e un gift da tenere sulla scrivania: una stella in plexiglas, personalizzata.
Brand: VOLKSWAGEN
Progetto: incentive vendita
accessori
Target: venditori delle
concessionarie Volkswagen
Per incentivare la promozione delle vendite degli accessori realizziamo un concorso a premi della durata di 6 mesi legato all’incremento di fatturato.
L’impegno coinvolge tutta la squadra, non solo il venditore e per questo proponiamo un percorso a vela nell’Arcipelago delle Iniziative. Gli obiettivi mensili sono scanditi da altrettante isole, che segnalano appuntamenti con la formazione, campagne di prodotto specifiche e altro.
Oltre ai premi in palio, la squadra riceve una vera perla di mare, confezionata in un forziere di legno, insieme al diario di bordo e alla carta nautica per tracciare la rotta e i risultati della lunga navigazione. L’incentive è monitorato anche online.
Agenzia: Adpresscommunications
Direttore creativo: Antonella Farina
Brand: Grotta di Fumane
(Sito archeologico)
Oggetto: Preistoria Festival
Per promuovere il sito archeologico e il territorio nasce il Preistoria Festival, per il quale creo il marchio - emanazione festaiola della più composta icona originale - e curo tutti gli strumenti di comunicazione e allestimento per alcune edizioni.
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un diverso punto di vista... sentiamoci ;-)
349 5147685
lio.farina@gmail.com
BRAND PRESENTI NEL SITO
ARCHEONAUTE | ATOSA CATERING EQUIPMENT | AVIS AUTONOLEGGIO | COMET | GROTTA DI FUMANE | INA ASSITALIA | JUST ITALIA | LOACKER REMEDIA | LOGISTICA UNO | MAPFRE WARRANTY | MONIER | MONIER ACADEMY | SIRONA | SUZUKI | TETTO EXPERT | UNISMART PADOVA ENTERPRISE | VOLKSWAGEN | VOLKSWAGEN VEICOLI COMMERCIALI | WIERER |
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Meglio che sia fatto come si deve.
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